Subaru Viviz Adrenaline Concept al Salone di Ginevra 2019

Subaru presenterà al Salone di Ginevra 2019 il crossover Viviz Adrenaline Concept.

Al Salone di Ginevra 2019 lo stand Subaru ospiterà i primi modelli ibridi della casa basati sul nuovo powertrain e-Boxer, ma a questi si affiancherà la misteriosa Viviz Adrenaline Concept.

La novità è stata anticipata da un teaser che mette in evidenza un corpo vettura da crossover provvisto di una linea attuale, diversa dalle forme futuristiche che caratterizzano di solito i modelli da salone. Basterebbe tanto per far ipotizzare un futuro debutto sul mercato della nuova creatura di Subaru, anche se non è dato sapere con che tipo di soluzioni tecniche questo possa avvenire.

La casa spiega che dietro il nome “Viviz” si nasconde un acronimo che sta per “Vision for Innovation“, ma non aggiunge altro sulle caratteristiche del modello. Quello che si può apprezzare dall’immagine pubblicata è che sulla Subaru Viviz Adrenaline Concept sono presenti gli immancabili proiettori anteriori a LED, mentre gli specchietti retrovisori esterni vengono sostituiti da apposite telecamere.

La presentazione ufficiale del prototipo è in programma al Salone di Ginevra presso l’area espositiva Subaru il prossimo 5 marzo, quando si terrà la conferenza stampa dedicata.

Subaru Forester 4Dventure 2021: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Subaru Forester 4Dventure 2021

Altri contenuti