Ford F-150 Harley-Davidson Edition, l’edizione speciale debutta a Chicago

La nuova serie speciale dedicato al celebre costruttore di moto di Milwaukee è stata realizzata in collaborazione con la Tuscany Motor Company.

La Casa dell’Ovale blu svelerà sotto i riflettori dell’imminente Salone di Chicago 2019 (9-18 febbraio) un’inedita versione speciale del gettonato pick-up F-150 battezzato Harley-Davidson Edition. Questo speciale allestimento dedicato all’iconico marchio americano di motociclette custom è stato realizzato dalla Tuscany Motor Company grazie ad una partnership siglata con il Costruttore di Milwaukee.

La Ford F-150 Harley-Davidson Edition può esser personalizzata con tre differenti livree chiamate Agate Black, White Platinum e Leadfoot Grey abbinate a enormi cerchi in lega specifici da 22 pollici, una calandra anteriore di inedita concezione, paraurti impreziositi da griglie a nido d’ape passaruota in tinta con la carrozzeria dotati di finiture speciali, una feritoia dedicata al cofano motore e un set di luci supplementari a LED e una copertura dedicata al cassone posteriore.

Anche la dinamica del pick-up yankee è stata ottimizzata con l’adozione di ammortizzatori Fox Performance e di un impianto di scarico sportivo firmato Flowmaster.

Ford F-150 Harley-Davidson Edition Vedi tutte le immagini
Altri contenuti