Nuova Audi A1 Allroad: arrivano le foto spia

Audi è al lavoro sulla A1 Allroad e la conferma arriva da alcune foto spia catturate durante i test sulle nevi della Svezia.

Delle nuove foto spia giunte direttamente dai paesaggi innevati della Svezia confermano che i lavori di affinamento e messa a punto della nuova Audi A1 Allroad proseguono secondo programma.

La versione dedicata al fuoristrada leggero della compatta di Audi è ovviamente camuffata con appositi pannelli protettivi, ma mette in evidenza parafanghi più ampi e un’altezza da terra aumentata rispetto alla variante “normale”, ma a cambiare dovrebbero essere anche i paraurti.

A livello tecnico la futura Audi A1 Allroad sarà verosimilmente offerta in abbinamento a tutte le motorizzazioni attualmente disponibili sul modello in commercio, mentre rimane qualche dubbio sull’eventuale presenza della trazione integrale quattro.

Nei prossimi mesi arriveranno sicuramente nuovi dettagli sulla vettura, tra cui anche l’attesa conferma del nome “Allroad”, che nonostante sia quello più accreditato, non è stato ancora annunciato ufficialmente dal costruttore tedesco.

Audi A1 Allroad: foto spia sulla neve Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nuova Audi RS Q8: crossover ibrido ad alte prestazioni

Altri contenuti