Skoda, un teaser anticipa l’inedito SUV compatto

L’inedito modello sarà svelato al Salone di Ginevra 2019 e andrà ad affiancare i SUV Kodiaq e Karoq.

Skoda ha annunciato che in occasione del Salone di Ginevra 2019 – in scena il prossimo marzo – presenterà in anteprima mondiale una interessante novità rappresentata da un inedito SUV di dimensioni compatte. La Casa ceca svelerà quindi sotto i riflettori della kermesse elvetica il terzo SUV della propria gamma che andrà ad affiancare i modelli Kodiaq e Karoq, forti di un successo commerciale in continua crescita.

Il costruttore dell’Europa dell’est non ha ancora svelato il nome dell’inedito SUV compatto, ma per stemperare l’attesa ha diramato una prima e misteriosa immagine teaser che immortala la vista frontale del modello. Nonostante l’immagine in questione sia avvolta nell’oscurità, è possibile apprezzare il design dei proiettori, caratterizzati da sottili luci diurne a LED che sovrastano i fari dalla forma quadrangolare.

Il costruttore non ha diramato altre notizie in merito al futuro modello, l’unica cosa certa è che sfrutterà l’ormai nota piattaforma modulare MQB, condivisa con numerose vetture appartenenti al Gruppo Volkswagen.

Skoda al MIMO 2021 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

I 125 anni di Skoda

Altri contenuti