Genesis G90: un primo teaser anticipa il restyling

Francesco Donnici
09 Novembre 2018
Article_166294_860_575

La lussuosa berlina del brand premium coreano si prepara ad un aggiornamento di metà carriera a tre anni dal lancio.

Genesis, il recente marchio creato da Hyundai dedicato ai modelli più lussuosi, ha diffuso una prima e misteriosa immagine teaser che anticipa il restyling della berlina G90. Dopo circa tre anni dal suo debutto, la Genesis G90 si prepara quindi ad un aggiornamento di metà carriera che riguarderà sia l’estetica che i contenuti tecnici e tecnologici della vettura.

La foto in questione mostra la vettura completamente avvolta da un telo di colore nero, ciò nonostante è possibile ammirare la parte principale del modello oggetto di questo restyling, ovvero il frontale. Quest’ultimo è infatti caratterizzato da gruppi ottici Full LED di inedita concezione e si distinguono per una luce centrale che impreziosisce la lunghezza dell’intero proiettore fino quasi a raggiungere la fiancata. Osservando con attenzione si può notare anche la presenza di una mascherina anteriore di maggiori dimensioni rispetto a quella che equipaggia attualmente dalla G90.

Il cambiamento di stile dell’ammiraglia coreana ha probabilmente come scopo quello di offrire al brand Genesis un family feeling più personale e maggiormente distinguibile dai modelli Hyundai.

Seguici anche sui canali social

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background