Bentley: il centenario del marchio porterà dotazioni esclusive

Francesco Donnici
03 Settembre 2018
4 Foto
784477

Il nobile costruttore inglese celebrerà i suoi 10 anni di storia con una dotazione esclusiva battezzata Centenary Specification.

Bentley è pronta a celebrare nel 2019 il suo centenario e per l’importante occasione metterà a disposizione della sua esclusiva clientela inedite e speciali dotazioni. Tutti i modelli del nobile marchio inglese che verranno assemblati nello stabilimento di Crewe da gennaio a dicembre prossimo potranno essere equipaggiati con la Centenary Specification, ovvero una dotazione esclusiva di dettagli ed accessori realizzati appositamente per festeggiare i 100 anni del costruttore della Casa alata.

Le novità portate in dote dalla Centenary Specification riguarderanno l’adozione di badge celebrativi caratterizzati dalla presenza della scritta 1919-2019 impressa all’interno del logo della B Alata. Il medesimo dettaglio verrà riportato anche sui battitacco, sui coprimozzi delle ruote, mentre all’interno dell’abitacolo lo troveremo anche sul volante e sul pomello del cambio, senza dimenticare la chiave di accensione.

I fortunati passeggeri potranno apprezzare inoltre unsuggestivo sistema di illuminazione interna e di raffinati rivestimenti in pelle impreziositi da cuciture in contrasto Centenary Gold, quest’ultimo dettaglio caratterizzerà anche il ricamo dei poggiatesta dei sedili. La tinta Centenary Gold trae ispirazione dalla gloriosa storia della Bentley ed in particolare dai modelli EXP 2 del 1919 e Birkin Blower del 1929.

Bentley Bentayga Pikes Peak 2018: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bentley Bentayga restyling

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background