GAC Motor GM6: i teaser in vista di Pechino

La vettura cinese dedicata a chi cerca un’auto dal grande spazio interno vedrà la luce in occasione del Salone di Pechino e in rete arrivano i teaser.

Il Brand cinese GAC Motor ha rilasciato i teaser della sua tutto spazio, la GM6, che verrà presentata in occasione del Salone dell’Auto di Pechino. Si tratta di alcune immagini presenti anche sul profilo Twitter del Marchio che ne rendono piuttosto chiaro il design.

La vettura non ha nulla da invidiare ai modelli europei della stessa categoria, e guarda addirittura oltre con alcuni dettagli originali. Il frontale presenta una calandra che è un pezzo unico con i gruppi ottici a LED, i quali hanno le sembianze dei suoi listelli.

La fiancata è snellita dalla colorazione differente del tetto, mentre alla fine di quest’ultimo troviamo uno spoiler che appare come un prolungamento delle cromature della parte superiore della superficie vetrata.

Completa il quadro una vista posteriore in cui i gruppi ottici formano un pezzo unico con la porzione luminosa centrale che li unisce e addirittura l’insieme prende le sembianze di un ulteriore spoiler. Il tutto è pensato per slanciare ulteriormente l’auto che indubbiamente appare di dimensioni voluminose.

Al momento, l’azienda non ha rilasciato informazioni relative alle motorizzazioni, quindi non possiamo darvi indicazioni in merito alla meccanica, ma è chiaro che all’inizio del salone ogni dubbio verrà fugato e che l’auto sembra già pronta per essere avviata alla produzione in serie.

Aspettiamo dunque ulteriori notizie e di vedere le foto del modello che sarà presentato per conoscere meglio questa tutto spazio cinese ma dai tratti assolutamente europei.

Altri contenuti