Ford Focus 2018: la quarta generazione anticipata da un video teaser

La nuova Ford Focus 2018 si prepara al suo debutto fissato per il prossimo 10 aprile svelando parzialmente le sue forme in un video teaser ufficiale.

La Casa dell’Ovale Blu ha diramato un video teaser ufficiale dedicato alla quarta generazione della Ford Focus, pronta a debuttare ufficialmente il prossimo 10 aprile, mentre il debutto sui mercati europei avverrà entro la fine di quest’anno.

Il video in questione ci mostra alcune parti salienti dell’inedito modello, come ad esempio i proiettori  anteriori con tecnologia LED, i cerchi in lega e una porzione della vista posteriore dove spicca uno spoiler di dimensioni importanti. La rinnovata Ford Focus 2018 porterà in dote contenuti più ricercati e una gamma completa che comprenderà l’allestimento sportivo ST e quello premium denominato Vignale, a cui si aggiungeranno le varianti di carrozzeria station wagon e Active, quest’ultima caratterizzata da forme da crossover.

Anche l’offerta di motorizzazioni sarà decisamente ampia e completa, troveremo infatti le unità a benzina Ecoboost da 1.0, 1.5 e 2.0 litri, affiancate dalle motorizzazioni diesel, inoltre non si esclude il debutto di una variante ibrida. Per la versione ad alte prestazioni denominata RS bisognerà invece attendere almeno un paio di anni.

Ford Focus ST: la prova su strada e in pista Vedi tutte le immagini
Altri contenuti