Lynk & Co 02: nuovi teaser prima del debutto

L’inedito crossover Lynk & Co 02 viene parzialmente svelato da alcuni teaser che anticipano il debutto del modello fissato per il prossimo 26 marzo.

L’inedito crossover di medie dimensioni Lynk & Co 02 verrà svelato ufficialmente ad Amsterdam il prossimo 26 marzo. Per stemperare l’attesa, il costruttore cinese ha diramato tre immagini teaser che immortalano la parte anteriore, laterale e posteriore del nuovo modello.

Anche se i teaser a nostra disposizione risultano piuttosto scuri è possibile apprezzare le forme della vettura caratterizzate da un andamento sinuoso e sportiveggiante. Queste caratteristiche risultano esaltate dalla presenza di una grande mascherina anteriore, di uno spoiler posteriore e di due scarichi posizionati ai lati del fascione paraurti.

Lungo circa 4,5 metri, il Lynk & Co 02 potrà essere equipaggiato con un compatto 3 cilindri 1.5 litri turbo da 177 CV, oppure con un 2.0 litri turbo da 190 CV, mentre in un secondo momento dovrebbero arrivare una versione ibrida plug-in e una variante 100% elettrica. Il crossover debutterà in Cina entro la fine di quest’anno, mentre il lancio commercialein Europa dovrebbe avvenire nel 2019.

Lynk & Co 02: le immagini teaser Vedi tutte le immagini
Altri contenuti