Subaru Forester: un teaser anticipa il debutto a New York

Una prima e misteriosa immagine anticipa il debutto della futura generazione del crossover giapponese che verrà svelata al Salone di New York.

La Casa delle Pleiadi ha diramato una prima immagine teaser che ci mostra il gruppo ottico posteriore caratterizzato da una firma luminosa a forma di “C” della nuova generazione della Subaru Forester.

Pronta a debuttare sulla passerella del prossimo Salone di New York, l’inedito crossover giapponese risulta ancora avvolto nel mistero, sono poche infatti le notizie trapelate su questo nuovo modello. Osservando l’unica immagine a disposizione è possibile immaginare che la futura Forester si ispirerà dal punto di vista stilistico ai modelli più recenti di Casa Subaru, mentre la sua base sarà la piattaforma modulare Subaru Global Platform, capace di ospitare l’ormai immancabile trazione integrale.

Sotto il cofano dovremmo invece trovare il 4 cilindri boxer da 2.4 litri turbo benzina in grado di sviluppare 240 CV e 375 Nm gestiti dal cambio automatico CVT. L’offerta delle motorizzazioni dovrebbe inoltre essere completata da un’unità diesel e da una probabile variante ibrida plug-in.

Subaru Forester restyling 2022: prime immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti