Nuova Hyundai Santa Fe: i primi rendering ufficiali

Hyundai ha pubblicato i primi bozzetti che mostrano in anteprima la nuova generazione della Santa Fe.

Hyundai ha pubblicato i primi rendering ufficiali che ritraggono la nuova Santa Fe, il SUV arrivato alla sua quarta generazione che dai primi bozzetti sembra confermare una linea muscolosa e “solida” a cui non manca un certo senso di dinamismo.

La nuova Hyundai Santa Fe mette in mostra l’imponente Cascading Grille, l’ampia calandra le cui forme segnano una sorta di continuità visiva con i gruppi ottici anteriori, caratterizzati a loro volta da una forma sottile e separati dalle luci diurne, che trovano invece spazio poco più in basso.

Lateralmente si nota invece il disegno del tetto, la cui base parte dal cofano anteriore, in corrispondenza dei fari, per attraversare in lunghezza tutto il corpo vettura e finire confluendo in coda. Qui si notano i gruppi ottici posteriori di nuovi disegno sovrastati da un leggero accenno di spoiler che regala un indiscutibile tono sportivo al SUV di Hyundai.

L’insieme è completato poi dal paraurti di dimensioni generose e dall’impianto di scarico sdoppiato, mentre il lunotto appare di dimensioni ristrette, in linea con le tendenze attuali del design automobilistico.

Hyundai Santa Fe 2018: i rendering ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti