Lexus LF-1: la firma luminosa svelata con un nuovo teaser

La Casa giapponese dirama un secondo teaser dedicato alla Lexus LF-1 che sarà presentata a gennaio in occasione del Salone di Detroit 2018.

Fra meno di un mese verrà svelata sotto i riflettori del Salone di Detroit 2017 l’inedita Lexus LF-1, crossover dal carattere premium realizzato dal centro Calty Design Research di Newport Beach, in California.

Per stemperare l’attesa che precede la presentazione ufficiale del modello, la Casa giapponese ha diramato una misteriosa immagine teaser che immortala la scenografica firma luminosa della LF-1. Questa foto – che ne precede un’altra dedicata alla vista posteriore dell’auto – mette in mostra i sottili LED a forma di freccia che impreziosiscono il frontale con un suggestivo gioco di luci.

Il design di queste ultime permette di immaginare la forma dei proiettori e della mascherina anteriore che ospita al centro il simbolo del marchio nipponico, che risulta retroilluminato di blu. L’obiettivo dichiarato della Lexus è raggiungere con questo nuovo crossover un livello ancora più elevato di lusso e ricercatezza dei dettagli.

Altri contenuti