Lamborghini Urus: nuovi teaser a pochi giorni dal debutto

Francesco Donnici
01 Dicembre 2017
19 Foto
lamborghini-urus-5-1024x589

In attesa del debutto fissato per il 4 dicembre, Lamborghini svela nuovi e succulenti dettagli della futura Urus.

La Lamborghini Urus, primo SUV della Casa del Toro, è ormai prossima al suo atteso debutto fissato il prossimo 4 dicembre nella storica sede del marchio a Sant’Agata Bolognese. Dopo aver ammirato numerosi video teaser che immortalavano il futuro modello completamente camuffato mentre metteva in mostra le sue performance velocistiche su differenti e difficili tracciati – compresi neve e sabbia – vengono rilasciati ora altri due inediti filmati che invece si concentrano sul design della vettura.

Il primo video ci mostra per la prima volta alcuni dettagli stilistici dell’auto, senza però mai darci una vista d’insieme della Urus, mentre nell’altro filmato Mitja Borkert, Responsabile del design al Centro Stile Lamborghini, parla del processo di studio che ha portato allo stile definitivo della Urus.

Per raggiungere il risultato che vedremo tra pochissimi giorni sono stati tracciati dei paralleli tra i modelli del passato e quelli del presente, esplorando in particolare due iconici modelli della Lamborghini: la supercar Countach e il fuoristrada LM002, quest’ultimo considerato l’autentico antenato del futuro super-SUV della Casa del Toro.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background