Volkswagen T-Roc: il teaser delle versioni by Garage Italia Customs

Volkswagen e Garage Italia Customs si preparano a presentare due versioni speciali del crossover T-Roc.

Volkswagen e Garage Italia Customs stanno per presentare due versioni personalizzate della nuova T-Roc, il crossover che la casa tedesca ha da poco lanciato sul mercato.

Il centro stile Garage Italia Customs, fondato da Lapo Elkann, si è proposto di rendere unica la Volkswagen T-Roc. Le immagini saranno pubblicate domani, ma nelle anticipazioni ufficiali è stato rivelato che verrà esaltato lo spirito del modello, rendendolo ancora più anti-convenzionale e in grado di “bucare lo schermo”, tanto per usare le stesse parole di Volkswagen.

Base di partenza del lavoro di Garage Italia Customs è la possibilità di personalizzazione offerta dal crossover tedesco nella sua variante originale. La presenza della livrea bicolore, a cui si aggiunge la possibilità, per il cliente, di scegliere la propria combinazione tra undici tinte esterne per la carrozzeria e quattro per il tetto, rendono infatti la T-Roc una vettura ben configurabile sui gusti di ogni tipo di pubblico.

Volkswagen assicura che le due versioni speciali non saranno comunque contraddistinte solamente da una grande attenzione alla ricerca estetica, ma manterranno intatta la dotazione tecnologica moderna e funzionale che caratterizza tutte le T-Roc. I modelli in gamma possono contrare infatti, tra le altre cose, sul sistema Composition Media con schermo da 8 pollici, App-Connect, Lane Assist, cruise control adattivo, Front Assist, Active Info Display e fari Full LED.

Volkswagen T-Roc Cabrio: nuove foto Vedi tutte le immagini
Altri contenuti