Lexus LC: due versioni per il SEMA ispirate alla “Black Panther” della Marvel

La Casa giapponese svelerà al SEMA di Las Vegas due versioni speciali della Lexus LC ispirate al film della Marvel “Black Panther”.

La partnership tra il Costruttore Lexus e la Marvel Comics ha regalato alla sportiva LC un ruolo da protagonista nel film “Black Panther” che verrà proiettato nelle sale italiane dal prossimo 14 febbraio 2018. La collaborazione tar il colosso nipponico e quello americano è destinata inoltre a proseguire con la realizzazione di due versioni speciali della Lexus LC, ispirati sempre allo stesso supereroe protagonista della pellicola.

Battezzate LC Inspiration Series e Black Panther Inspired LC, la prima vettura sarà una versione limitata in appena 10 esemplari destinati al mercato del Nord America, mentre la seconda si presenta come une esercizio di stile.

Pronta a debuttare sul mercato nella primavera del 2018, la Lexus LC Inspiration Series si distingue esteticamente per la livrea Structural Blue – già vista sulla versione Structural Blue Edition – abbinata ad una grande ala aerodinamica posizionata sulla coda dell’auto. All’interno dell’abitacolo troviamo il prominente blu della plancia, volante e parte del  tunnel centrale che risulta in contrasto con i candidi sedili e con i pannelli porta color arancio. La Black Panther Inspired LC sfoggia invece una vistosa Pantera nera sul cofano motore, mentre l’ambiente interno risulta rifinito con raffinati rivestimenti realizzati dai maestri Takumi. Questa declinazione non verrà commercializzata e rimarrà un semplice studio di design.

Entrambe le vetture verranno presentate ufficialmente in occasione del SEMA Show di Las Vegas, che si terrà  dal 31 ottobre al 3 novembre.

Lexus LC: due versioni per il SEMA ispirate alla “Black Panther” della Marvel Vedi tutte le immagini
Altri contenuti