Honda Sport EV Concept: una coupé pronta per Tokyo

La Casa giapponese ha diramato un misterioso teaser che anticipa un prototipo di coupé elettrica che verrà svelata in occasione del Salone di Tokyo 2017.

Sull’importante passerella del Salone di Tokyo 2017 (27 ottobre – 5 novembre) sfilerà l’inedita Honda Sport EV Concept, anticipata in queste ultime ore da una misteriosa immagine teaser. L’anteprima mondiale rappresentata da questo prototipo di coupé a trazione elettrica punta a dimostrare come un veicolo a zero emissioni possa essere originale ed accattivante grazie a soluzioni estetiche innovative, il tutto unito a contenuti tecnologici di primo livello.

L’immagine che ci propone la Casa dell’Ala mostra una porzione della coda della vettura che include un passaruota molto largo e dalla forma bombata ed un montante posteriore di generose dimensioni, il tutto abbinato ad un proiettore con tecnologia LED dalla forma quadrangolare.

Le scarne informazioni diramate dal Costruttore nipponico parlano di un corpo vettura lungo solo 3,9 metri, basato sulla piattaforma elettrica della Urban EV. Altre informazioni tecniche saranno ovviamente comunicate nel corso della kermesse che si terrà nella capitale giapponese.

Honda HR-V e:HEV Full Hybrid 2021: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti