Lotus: tre immagini teaser anticipano una nuova sportiva

La Casa di Hetel anticipa un’inedita e misteriosa sportiva con alcune immagini teaser.

Lotus, storica Casa inglese di auto sportive ora di proprietà della cinese Geely, ha diramato tre immagini teaser che anticipano il lancio di un’inedita e misteriosa supercar.

Purtroppo le immagini non sono state accompagnate da nessuna informazione ufficiale, l’unica cosa certa è che in questo periodo la Casa di Hethel è in forte fermento, considerando le tante novità lanciate nel 2017, tra cui ricordiamo: l’Elise 2017, l’Exige Race 380, , l’Evora Sport 410 GP Edition, l’Exige Cup 380 ed infine l’Elise Cup 250 2017.

Secondo indiscrezioni, il nuovo modello dovrebbe essere realizzato sulla base della Lotus Evora, forse si tratta addirittura della versione roadster dell’apprezzata sportiva britannica. Dalle immagini a nostra disposizione è possibile scorgere uno dei cerchi in lega neri da cui si riesce ad intravedere la pinza freno di colore rosso firmata Ap Racing. In un’altra foto si può apprezzare lo sfogo d’aria incastonato sopra il passaruota anteriore e nella terza troviamo il battistrada dei pneumatici ad alte prestazioni.

Lotus: tre immagini teaser anticipano una nuova sportiva Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Porsche Taycan Cross Turismo

Altri contenuti