Nuova Audi A8: video teaser prima del debutto

La nuova Audi A8 è protagonista con Spider-Man di un video teaser che ne anticipa il debutto ufficiale.

La nuova Audi A8 si fa conoscere in anticipo rispetto al debutto ufficiale fissato per l’11 luglio grazie a due nuovi video teaser pubblicati dalla Casa tedesca.

In un video la Audi A8 viene mostrata durante delle prove su strada, con il tipico camuffamento, mentre nell’altro video si vede un papà seduto e legato sul sedile posteriore “preda” del figlio, travestito da Uomo Ragno, che gioca nel cortile in cui è posteggiata l’auto.

Al papà non resta che stare al gioco e mettersi comodo finché il piccolo non avrà completato la sua missione speciale. L’occasione è quindi perfetta per provare i sedili con funzione massaggio per i piedi presenti sulla A8 per regalare un perfetto relax a chi siede ai posti posteriori.

La scelta di usare Spider-Man per il video non è stata casuale, ma è il frutto della collaborazione tra Audi e Marvel che porterà la nuova Audi A8 a “recitare” nel nuovo film della saga intitolato Spider-Man: Homecoming, un titolo molto atteso dai fan della saga che arriverà nelle sale italiane questo giovedì.

Nuova Audi S8 2020: le immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Audi A6 Allroad e Mercedes AMG GLE Coupé: la prova

Altri contenuti