Mercedes GLE Coupé OrangeArt Edition: il SUV sportivo si tinge di arancione

Francesco Donnici
14 Giugno 2017
8 Foto
Mercedes GLE Coupé OrangeArt Edition (3)

Il nuovo allestimento OrangeArt Edition dedicato alla Mercedes GLE Coupé si distingue per alcuni dettagli in arancio e per gli accessori sportivi firmati AMG.

La Casa della Stella a tre punte arricchisce l’offerta del suo SUV sportivo di grandi dimensioni con il debutto dello speciale allestimento battezzato Mercedes GLE Coupé OrangeArt Edition. Rispetto alle versioni “standard” della GLE Coupé, la “OrangeArt Edition” si distingue per alcuni dettagli estetici impreziositi dal colore arancio e per gli esclusivi componenti firmati AMG, mentre per la carrozzeria sono disponibili le livree: nero, bianco Polar, nero Obsidian, grigio Argento Iridium, grigio Selenite o bianco Designo diamantato.

Sopra lo splitter anteriore della vettura compare una striscia colorata in “orangeArt”, questa tonalità è stata inoltre utilizzata per personalizzare il profilo degli speciali cerchi in lega AMG da 21 pollici color High Gloss Black.

Anche l’abitacolo non rinuncia a numerosi dettagli di stile come i sedili rivestiti in pelle nappa nera e tessuto Dinamica in microfibra abbinati a dettagli arancio, quest’ultimo colore è stato utilizzato anche per i bordi degli speciali tappetini AMG. La dotazione viene completata dal volante sportivo AMG e dalla pedaliera in alluminio. L’allestimento OrangeArt Edition sarà disponibile in Italia a partire da Agosto sulle versione 350 d, 400, 500 e 43 AMG.

Mercedes GLE Coupé OrangeArt Edition: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Audi A6 Allroad e Mercedes AMG GLE Coupé: la prova

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background