Hyundai Kona: nuove immagini teaser anticipano il debutto

In attesa della presentazione ufficiale fissata per il prossimo 13 giugno, la Hyundai Kona viene anticipata con altre interessanti immagini teaser.

La Hyundai Kona, uno dei SUV di segmento B più attesi del momento, verrà svelato ufficialmente il prossimo 13 giugno, ma nel frattempo in rete continuano ad apparire immagini e video teaser che anticipano le forme del modello.

Battezzata con l’esotico nome che identifica l’omonima località delle Hawaii, la Kona fa parte dell’ambizioso piano di rinnovamento della gamma del brand coreano che porterà al debutto in Europa ben 21 nuovi modelli entro il 2021. Realizzata sulla medesima piattaforma della i20 che le permetterà di ospitare sia la trazione anteriore che quella integrale, la Kona si posizionerà per prezzo e dimensioni al di sotto di Santa Fe e Tucson.

Esteticamente sfoggia nella parte anteriore la Cascading Grille, ovvero la nuova mascherina cromata che distingue tutti i nuovi modelli della Casa di Seul e in questo caso separa i gruppi ottici a LED sottili e sfuggenti. La vista posteriore sfoggia una coda alta, enfatizzata dai fari che si sviluppano in senso orizzontale e sottolineano le “spalle larghe” di questo modello. Non mancano le protezioni in plastica per i passaruota e le zone basse della carrozzeria che svelano la vocazione fuoristradistica dell’auto, mentre la livrea bi-colore regala un tocco di personalizzazione in più alla vista d’insieme.

Hyundai Kona: immagini teaser Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Hyundai Bayon

Altri contenuti