Nuova Hyundai Kona: il video teaser

Un video teaser anticipa la nuova Hyundai Kona, SUV compatto atteso al debutto la prossima estate.

Hyundai anticipa in un video teaser la Kona, inedito SUV compatto che sarà presentato ufficialmente la prossima estate, per poi arrivare sul mercato e completare la gamma delle sport utility della Casa coreana insieme a Tucson e Santa Fe.

Nel breve filmato pubblicato dal costruttore, la Hyundai Kona viene mostrata di profilo, illuminata da una debole luce che ne mette in evidenza la linea filante che ben si amalgama con le tradizionali proporzioni, massicce e muscolose, di un SUV.

In evidenza c’è anche l’head-up display che proietta le informazioni più importanti sul parabrezza consentendo di avere tutto sott’occhio senza pericolose distrazioni, a conferma dell’attenzione di Hyundai per la tecnologia al fine di migliorare la sicurezza.

I gruppi ottici anteriori e posteriori, caratterizzati da luci a LED, appaiono infine sottili e capaci da soli di conferire un’aria aggressiva al modello, mentre i cerchi in lega bi-colore a cinque razze regalano un tocco di sportività nella vista laterale. A questa impressione contribuisce inoltre anche il piccolo spoiler presente sul portellone posteriore.

Hyundai al MIMO 2021 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Hyundai Bayon

Altri contenuti