Sotto i riflettori del Salone di Detroit 2017 verrà svelata la nuova generazione della monovolume Honda Odyssey.
Sotto i riflettori del Salone di Detroit 2017 verrà svelata la nuova generazione della monovolume Honda Odyssey.
La Casa dell’Ala ha diramato una prima immagine teaser dedicata alla futura generazione della Honda Odyssey, tecnologia e spaziosa monovolume che verrà svelata a gennaio in occasione del Salone di Detroit 2017.
La foto in questione ci mostra un corpo vettura particolarmente curato nell’aerodinamica, mentre un tocco di sportività arriva dai grandi cerchi in lega, tipici delle show car. La vista posteriore si caratterizza per l’ampio portellone che ospita nella zona superiore un lunotto piuttosto inclinato, lambito nella parte superiore da un grande Spoiler e nella parte inferiore dai gruppi ottici che si sviluppano in senso orizzontale e che sfoggiano una firma luminosa a LED a forma di “C”.
Il Costruttore giapponese non ha ancora comunicato i dati relativi alla meccanica della vettura, ma indiscrezioni parlano di specifiche tecniche condivise con i modelli Honda Pilot e Acura MDX. Quasi certamente troveremo il noto V6 da 3.5 litri, opportunatamente aggiornato e gestito dal Cambio automatico a nove marce.