Kia Stonic restyling: in arrivo la versione GT Line

Il nuovo allestimento GT Line si distingue per un look marcatamente sportivo e per una dotazione di serie di primo livello.

Kia ha svelato il restyling dedicato alla Stonic e in concomitanza con il lancio del rinnovato modello arriverà anche l’inedito allestimento GT Line, caratterizzato da un look più sportivo e disponibile con tutte le motorizzazioni proposte nella gamma del SUV coreano.

Kia Stonic GT Line

Dal punto di vista estetico, la Kia Stonic GT Line sfoggia la classica mascherina frontale “Tiger Noise” impreziosita da una inedita finitura, a cui si aggiungono i fendinebbia con tecnologia LED, i cerchi in lega da 17 pollici e fascioni paraurti specifici dotati di prese d’aria più aggressive. L’effetto scenico viene completato dal doppio terminale sportivo, dallo spoiler posteriore e dalla carrozzeria bicolore.

All’interno dell’abitacolo troviamo i sedili rivestiti in pelle e tessuto, con impuntature in contrasto di colore bianco. Tra le altre novità spiccano il volante sportivo con il simbolo GT Line posizionato sulla parte inferiore della corona e gli inserti carbon look che impreziosiscono la plancia.

Debutta alla fine del 2020

La Nuova Kia Stonic Restyling debutterà sui mercati europei alla fine di quest’anno e sarà disponibile con le motorizzazioni, tra cui spiccano il nuovo 1.0 T-GDI benzina Smartstream con tecnologia mild hybrid 48V, disponibile negli step di potenza da 100 e 120 CV e abbinati al cambio manuale iMT o automatico doppia frizione.

Kia Stonic restyling: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Kia Picanto GT Line 2020

Altri contenuti