Hyundai: svelati i teaser delle nuove Kona e Kona N Line

Francesco Donnici
27 Agosto 2020
4 Foto
eryeryer

La nuova generazione della Kona si fa in due per accontentare anche i gusti della clientela più sportiva.

Trends: SUV

Hyundai ha diramato le prime immagini teaser ufficiali che immortalano alcuni dettagli della nuova generazione del SUV Kona e della sua prima versione sportiveggiante battezzata Kona N Line. Entrambe le versioni adottano il nuovo linguaggio stilistico del marchio coreano battezzato “Sensuous Sportiness”.

Forte personalità estetica

La nuova Hyundai Kona vanterà una forte presenza scenica, frutto dell’adozione di un frontale più grintoso e di una linea maggiormente slanciata. Le luci diurne anteriori regalano alla vettura un aspetto hi tech, mentre lo skid plate frontale e il fascione paraurti enfatizzano l’aspetto muscoloso della vettura.

Kona N Line

La nuova generazione del SUV coreano porta al debutta anche l’inedita versione sportiveggiante Kona N Line, caratterizzata da un kit estetico-aerodinamico dal forte impatto estetico che abbina prese d’aria ribassate ad un paraurti frontale più aggressivo, il tutto completato da alette angolari e linee decise ma pulite. La versione N Line della Kona si presenta come un interessante punto d’accesso al brand sportivo N di Hyundai che sta riscontrando un ottimo successo tra la clientela. Ulteriori informazioni sulle nuove Hyundai Kona e Kona N Line verranno diramate nelle prossime settimane.

Nuove Hyundai Kona e Kona N Line: primi teaser ufficiali

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background