Maserati Ghibli restyling: la berlina del tridente spiata durante i test

Francesco Donnici
13 Marzo 2020
Foto
Maserati Ghibli restyling foto spia

La berlina sportiva si prepara ad un aggiornamento estetico e tecnico che verrà svelato entro la fine dell’anno.

La Maserati Ghibli, berlina sportiva di segmento “E” lunga ben 5 metri, si prepara ad un aggiornamento che verrà svelato entro la fine dell’anno. In attesa del debutto, la berlina del Tridente è stata sorpresa durante alcuni test invernali effettuati sulle strade nel Nord Europa.

La Ghibli restyling è stata immortalata in un’ampia galleria di immagini “spia” mentre effettuava i classici collaudi su strada in condizioni climatiche decisamente estreme. Osservando le immagini è possibile notare due prototipi di colore bianco dotati di alcune camuffature, volte a mimetizzare numerosi dettagli estetici della vettura.

All’interno dell’abitacolo la nuova Ghibli ospiterà un inedito sistema di infotainment abbinato ad un display di dimensioni più grandi incastonato nella console centrale. Tra le novità troveremo anche una nuova strumentazione 100% digitale.

Dal punto di vista della gamma motorizzazioni, l’offerta della Ghibli dovrebbe allargarsi verso il basso con l’introduzione di una nuova versione ibrida da 330 CV, basata sull’uso di un motore a benzina 2.0 litri turbo abbinato ad una unità elettrica.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Maserati Ghibli Hybrid 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background