Lexus LS: la nuova generazione pronta al debutto

La nuova serie dell’ammiraglia nipponica verrà presentata a fine mese, in occasione di un evento esclusivo che si terrà a San Francisco.

La nuova serie dell’ammiraglia nipponica verrà presentata a fine mese, in occasione di un evento esclusivo che si terrà a San Francisco.

Il prossimo 30 luglio a San Francisco, Lexus presenterà la nuova generazione dell’ammiraglia LS. La gamma della nuova ammiraglia Lexus sarà composta dalle versioni LS 460, LS 460 L (versione a passo lungo), LS 600h L (versione a trazione ibrida e con passo lungo) ed LS 460 F Sport.

Quest’ultima versione rappresenterà la variante sportiva della quattro porte nipponica, pronta ad affrontare le dirette concorrenti con passaporto tedesco, come ad esempio la Mercedes Classe S AMG, l’Audi S8 e la futura Bmw M7.

Esteticamente la LS F Sport ricalcherà i connotati sportivi applicati sui modelli più spinti della gamma Lexus, come ad esempio la GS F Sport e la IS F. Esteticamente l’ammiraglia nipponica porterà in dote numerose appendici aerodinamiche e cerchi in lega dalle generose dimensioni, ricoperti da pneumatici ad alte prestazioni.

Le performance dinamiche della vettura saranno assicurate dall’adozione di un inedito assetto sportivo, abbinato alla tecnologia delle quattro ruote sterzanti, mentre il propulsore potrebbe essere potenziato con ulteriori cavalli.

Lexus LS 600h 2010 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Lexus UX 300e: nuovo SUV elettrico

Altri contenuti