BMW Serie 3 EV: le foto spia

Redazione
16 Gennaio 2020
Foto
BMW 3 Series EV

Nella gallery la berlina bavarese con tanto di adesivi che ne sottolineano la natura elettrica

La BMW continua la sua opera di elettrificazione e in un prossimo futuro potrebbe arrivare anche una variante completamente elettrica della nuova Serie 3. Infatti, sono arrivate in redazione nuove foto spia che svelano una vettura immortalata durante un test.

Camuffata in maniera importante sia davanti che dietro e nella parte bassa della fiancata, l’auto tende a celare delle modifiche che possono svelarne la natura elettrica, anche se ci sono degli adesivi che lo gridano ai quattro venti. La mancanza di tubi di scarico del prototipo immortalato rappresenta un ulteriore indizio, così come i paraurti che appaiono rivisitati ed è impossibile che possa trattarsi di un restyling visto che la Serie 3 di nuova generazione è stata lanciata di recente.

Un altro elemento che balza all’occhio è il passo allungato, un particolare che farebbe pensare ad una variante per il mercato cinese, oppure una necessità tecnica dettata dalla presenza delle batterie. Insomma, la Serie 3 EV potrebbe diventare realtà proprio come la iX3 che è attesa a breve e potrebbe fornire un’alternativa alle sorelle con alimentazione termica o elettrificata.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 3: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background