Renault Megane Grandtour: le foto spia del restyling

Renault si prepara ad aggiornare la Megane Grandtour con leggeri ritocchi finalizzati a rendere la linea più moderna.

Renault è al lavoro in questi mesi sul restyling della Megane Grandtour, come dimostrato da alcune foto spia che riprendono un muletto della vettura francese impegnato sulle fredde strade della Svezia.

Dalla disposizione dei pannelli coprenti si capisce subito che il lavoro dei disegnatori si è concentrato essenzialmente sulla parte anteriore e su quella posteriore della Renault Megane Grandtour.

Renault Megane Grandtour: le novità

I paraurti hanno ricevuto una revisione che ha coinvolto quasi certamente anche i gruppi ottici, probabilmente rivisti nel profilo per essere più moderni e attuali rispetto alla versione in commercio.

Alcune ipotesi parlano di novità anche per quel che riguarda la gamma motori, che dovrebbe salutare l’ingresso di nuove unità e un miglioramento di quelle già in listino.

Il debutto al Salone di Ginevra 2020

In attesa di vedere la versione ibrida della Renault Megane, attesa al debutto nel corso del prossimo anno, la casa francese potrebbe sfruttare l’importante vetrina internazionale del Salone di Ginevra 2020 per presentare la variante aggiornata di quello che rimane ad oggi uno dei suoi modelli di punta.

Renault Megane Grandtour: foto spia del restyling Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Renault: debutta la gamma ibrida E-Tech

Altri contenuti