Renault Talisman Sporter, le foto spia del restyling

La versione di serie della Talisman Sport Tourer facelift dovrebbe debuttare all’inizio del 2020.

La Renault Talisman Sporter, variante station wagon del modello firmato dalla Casa del Rombo, è pronta a concedersi un restyling di metà carriera, come dimostrano le immagini spia che immortalano un prototipo della vettura impegnato durante alcuni collaudi su strada.

Le foto che vi proponiamo mostrano la familiare di segmento “D” del Costruttore francese camuffata sia nella parte anteriore che in quella posteriore, con l’obiettivo di celare le novità estetiche che caratterizzeranno il prossimo facelift della vettura,pronto a debuttare ufficialmente all’inizio del prossimo anno.

Dal punto di vista estetico, i cambiamenti dedicati alla parte anteriore si concentrano sui gruppi ottici che sfoggiano una forma più affusolata e guadagnano nuovi LED, ma mantengono la medesima forma a “zanna” che attraversa il fascione paraurti. Anche quest’ultimo componente è stato aggiornato esteticamente ed ora ospita prese d’aria inedite incastonate sui lati. La vista posteriore vanta una nuova grafica per i proiettori che adottano anche gli indicatori di direzione dinamici sequenziali, non mancheranno inoltre altre modifiche dedicate al paraurti.

All’interno dell’abitacolo troveremo un miglioramento dei materiali e una distribuzione dei comandi più fruibile, mentre a livello meccanico verranno proposti nuovi motori benzina e diesel e una versione ibrida basata sulla motorizzazione 1.7 Blue dCi da 150 CV.

Renault Talisman Sporter, le foto spia del restyling Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Renault: debutta la gamma ibrida E-Tech

Altri contenuti