Nuova Subaru Levorg: il concept debutta al Salone di Tokyo

La nuova generazione della Subaru Levorg sarà presentata tra qualche settimana in occasione della rassegna giapponese.

La Subaru si prepara a presentare una nuova station wagon. Stiamo parlando della Levorg di seconda generazione, che farà il suo debutto ufficiale in occasione del Salone di Tokyo (apertura per la stampa il 23 ottobre, per il pubblico dal 24 ottobre al 4 novembre prossimi).

Il concept anticipa il nuovo modello

Non si tratterà in realtà del modello pronto per la produzione, ma di un concept, denominato Levorg Prototype, che ne anticiperà le linee ed i contenuti. Si parla in ogni caso di un prototipo molto simile a quello che sarà il prodotto definitivo.

Nell’attesa, la Casa giapponese ha rilasciato una immagine teaser che mostra la nuova vettura avvolta nell’ombra. Questa visuale consente di cogliere la linea di cintura piuttosto alta e la coda rastremata, elementi di design che indicano una certa sportività per la nuova wagon di Subaru, come impone la moda del momento.

Nuovi dettagli nel video

Il costruttore ha rilasciato anche un video, nel quale ad essere parzialmente visibili sono la griglia frontale, la fiancata (attraversata da una profonda nervatura), le maniglie ed infine il gruppo ottico posteriore.

Sul palcoscenico del Tokyo Motor Show oltre alla nuova Levorg sotto forma di concept saranno presenti anche la Wrx Sti EJ20 Final Edition, la Impreza Sport, la XV Advance e la Viziv Adrenaline Concept.

Subaru Levorg Prototype STI Sport in mostra al Tokyo Auto Salon Vedi tutte le immagini
Altri contenuti