Jaguar XF Sportbrake: le foto spia del restyling

Sono state rilasciate delle foto spia che ritraggono la Jaguar XF Sportbrake sotto a pesanti camuffature per nascondere gli elementi del restyling.

Il momento di una rinfrescata è arrivato anche per la Jaguar XF Sportbrake, la versione station wagon della lussuosa vettura britannica. Siamo arrivati alla metà della carriera di questo modello, quindi era prevedibile un aggiornamento delle linee di questa vettura, un po’ come sta succedendo per il SUV F-Pace. Il lavoro dei tecnici di Jaguar riguarderà soprattutto la parte anteriore e posteriore del veicolo, che subiranno la maggior parte delle modifiche, in più verranno migliorati anche i contenuti tecnologici e tecnici per restare al passo con la concorrenza formata dai marchi premium tedeschi.

Facelift per la XF Sportbrake

Le foto spia che hanno intercettato la Jaguar XF Sportbrake, non riescono a dare un quadro preciso di quelle che sono le modifiche precise che andranno a contraddistinguere il restyling di questa macchina. Quello che si può capire, sotto alle pesanti camuffature, è che i fari appaiono più piccoli rispetto al modello esistente, così come la griglia sembra più piccola. Sul retro, Jaguar nasconde i fanali posteriori avvolti dalle camuffature, ad eccezione dell’area per la targa. Stranamente, non ci sono tubi di scarico visibili su questa auto, mentre si nota una scatola bianca sotto il veicolo. Potrebbe trattarsi di una sorta di sensore per la valutazione di possibili cambi di trasmissione. In alternativa, il pannello potrebbe essere un metodo per nascondere qualcosa alla vista.

Jaguar XF Sportbrake: le foto spia del restyling Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Jaguar: alla scoperta del nuovo design

Altri contenuti