Nuova McLaren 750LT: foto spia inedite

Una serie di foto spia confermano che McLaren sta mettendo a punto una nuova supercar ancora più estrema e potente della 720S.

McLaren è al lavoro su quella che parrebbe essere una versione più leggera e ancora più veloce della 720S, almeno stando alle foto spia che riprendono in azione un muletto durante i test su strada aperta al pubblico.

McLaren 750LT: versione Long Tail per prestazioni di livello assoluto

Una volta sul mercato, la novità della casa inglese potrebbe essere chiamata McLaren 750LT, un nome che indicherebbe l’impostazione “Long Tail” del modello in questione. Tra i contenuti tecnici è lecito attendersi una notevole attenzione all’aspetto aerodinamico, come confermano lo spoiler anteriore di dimensioni generose e altre appendici che si possono notare nella zona posteriore.

Dato per scontato un affinamento complessivo alla carrozzeria con conseguente diminuzione del peso rispetto alla 720S, al momento non si possono invece fare ipotesi sulle caratteristiche del motore e sulle prestazioni, così come sulle scelte fatte dai progettisti per l’abitacolo.

Il debutto al Salone di Ginevra 2020?

Il lavoro di sviluppo della futura McLaren 750LT proseguirà in maniera serrata per tutto l’inverno, con la possibilità che il modello possa essere pronto per l’esordio ufficiale al prossimo Salone di Ginevra 2020.

McLaren 750LT: le foto spia dei test Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

McLaren 600LT: video e scheda tecnica

Altri contenuti