Mercedes-Benz: foto spia dei prototipi della AMG GT R Black Series

Valerio Verdone
17 Agosto 2019
10 Foto
AMG Black Series foto spia

Continuano a susseguirsi i prototipi della più cattiva delle AMG con differenti configurazioni aerodinamiche.

Neanche il tempo di lanciare la cattivissima AMG GT R Pro che alla Mercedes stanno lavorando a qualcosa di ancora più performante che risponde al nome di AMG GT R Black Series.

Continuano ad essere diffuse foto spia ma le auto immortalate sembrano essere ben lontane dal modello definitivo, piuttosto rappresentano dei tentativi per trovare una configurazione aerodinamica ottimale. Infatti, continuano a susseguirsi esemplari dotati di elementi specifici differenti, come quello immortalato nella nostra gallery. L’esemplare in questione, che era alle prese con il tracciato del Nürburgring, è caratterizzato da un paraurti tormentato da elementi aerodinamici anche all’interno delle prese d’aria, oltre alle piccole pinne laterali presenti sulla AMG GT R Pro, dalla quale riprende anche  le aperture sui passaruota anteriori.

Non mancano un cofano con grandi aperture per far respirare un motore che si annuncia ancora più potente del V8 da 585 CV della AMG GT R Pro, una doppia ala posteriore decisamente mastodontica, e due coppie di terminali di scarico sovrapposti. Comunque, questa variante sportivissima della AMG GT non sembra ancora avere i tratti della nuova Black Series per cui si attendono altri scatti di quello che sarà il modello più cattivo della gamma sportiva della Stella a Tre Punte attuale.

AMG GT R Black Series foto spia

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes AMG GT Black Series

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background