BMW Serie 4 Coupé: le foto spia

Valerio Verdone
17 Agosto 2019
5 Foto
BMW Serie 4 Coupé foto spia

La nuova Coupé della BMW è stata immortalata per la prima volta su strada e la linea è quasi totalmente visibile.

Come era previsto dalla logica dei tempi, dopo l’arrivo della nuova BMW Serie 3 e della sua variante wagon, la Touring, ecco che la Casa dell’Elica sta lavorando sodo per far debuttare la BMW Serie 4 Coupé. Infatti, per la prima volta è stata immortalata durante i test stradali, e gli scatti arrivano a circa un mese di distanza da quando i prototipi sono stati visti su un camion e chiaramente fotografati per delle foto spia.

In questo periodo di prove pre-produzione i prototipi stanno percorrendo le strade di Monaco, così è stato più semplice fare delle foto per capire l’evoluzione del corpo vettura rispetto al modello attualmente in gamma. La prima cosa che balza all’occhio è che l’auto in questione assomiglia molto all’ammiraglia delle coupé bavaresi, ovvero alla Serie 8, rispetto alla quale è chiaramente più piccola e, probabilmente, più agile.

I fari sembrano essere quelli definitivi con i gruppi ottici posteriori decisamente influenzati dal nuovo corso stilistico BMW. Così come la variante cabrio, che arriverà in seguito, la Serie 4 Coupé potrebbe avere in gamma una versione ibrida plug-in. Ovviamente, non mancherà la variante sportiva, contraddistinta dalla lettera M, che, come sempre, si annuncia decisamente straordinaria, e che riceverà una calorosa accoglienza da parte degli appassionati del genere.

 

Bmw Serie 4 Coupé G22 e Serie 4 Cabrio G23 2021

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background