Fast & Furious 5 è campione d'incassi

Al botteghino Fast & Furious 5 "mette il NOS": Vin Diesel, Paul Walker e compagni superano facilmente Thor - 3D.

Dodge Charger RT di Fast & Furious

Altre foto »

Viaggia a tutta velocità Fast & Furious 5 al box office: il nuovo capitolo della saga dedicata al mondo dell'auto, e delle corse clandestine in particolare, è subito balzato al primo posto dei film più visti della settimana in Italia.

La pellicola ha raccolto infatti nei primi giorni di distribuzione 4,9 milioni di euro e ha scalzato dal primo posto Thor - 3D, che ha incassato 2 milioni di euro.

I bolidi su quattro ruote si sono confermati quindi più forti dell'eroe della Marvel, attirando i fan della serie e quelli delle auto sportive puntando sul fascino e sul ruggito di modelli come la Ford GT 40 del 1966, la Corvette Gran Sport, Dodge Charger, la Porsche 911 GT3, la Toyota Supra, la Subaru STI, la Nissan Skyline e l'estrema Koenigsegg CCX tra le altre.

Ma queste sono solo alcune delle vetture che hanno "recitato" a fianco di Vin Diesel e Paul Walker in scene ad alto tasso adrenalinico tra inseguimenti e sgommate spericolate.

Se vuoi aggiornamenti su FAST & FURIOUS 5 È CAMPIONE D'INCASSI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 09 maggio 2011

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.