La BMW X1 si svela su Facebook

Sul social network più frequentato del mondo BMW scopre le carte della nuova BMW X1 che debutterà in Settembre a Francoforte

BMW X1: i teaser su Facebook

Altre foto »

La marketing guerrilla di BMW per il lancio del nuovo crossover X1 sembra non avere sosta. Segno che la Casa dell'Elica punta moltissimo sul suo nuovo modello che verrà presentato al Salone di Francoforte a Settembre.

BMW da qualche tempo sembra interessarsi molto alle dinamiche della Rete e ha già sfruttato YouTube per alcune preview della prossima Serie 5 Gran Turismo all'epoca in cui veniva chiamata ancora "Progressive Activity Sedan".

Per il prossimo crossover la strategia degli uomini-comunicazione di Monaco ha previsto una "pagina-fan" su Facebook aperta il 16 Aprile e che conta già quasi mille fans da tutto il mondo. Sulla bacheca del social network più popolare del mondo erano state già postate le foto di un test drive dedicato alla stampa, ma adesso questo canale è stato scelto per  rilasciare i primi scatti di alcuni particolari della versione definitiva.

Così, fra una navigatrice cinese che chiede quando la X1 arriverà nel suo paese, una nutrita schiera di impazienti fan tedeschi e applicazioni più o meno divertenti, si può assaggiare qualche scatto della futura componente della famiglia "X" e fare qualche confronto con il concept X1 visto a Parigi sul finire del 2008.

Se vuoi aggiornamenti su BMW X1 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su BMW X1

Bmw X1 LWB: solo per la Cina
Anteprime

Bmw X1 LWB: solo per la Cina

La famiglia della Casa di Monaco su allarga con il debutto della Bmw X1 LWB a passo lungo studiata appositamente per il mercato cinese.

Nuova BMW X1 2016: prezzi da 30.550 euro
Ultimi arrivi

Nuova BMW X1 2016: prezzi da 30.550 euro

Il piccolo suv bavarese si presenta nella seconda serie, completamente inedita. Cuore della tecnologia BMW il pianale modulare UKL.

Nuova Bmw X1 2015: foto e caratteristiche della nuova generazione
Anteprime

Nuova Bmw X1 2015: foto e caratteristiche della nuova generazione

Il crossover compatto della Casa di Monaco si aggiorna completamente, offrendo un’estetica più sportiva abbinata a contenuti sofisticati.