Mercedes CLS 63 AMG consegnata al presidente Ducati

Mercedes ha consegnato al presidente della Ducati Gabriele del Torchio una fiammante CLS 63 AMG.

Mercedes AMG partner Ducati

Altre foto »

Continua la partnership tra Ducati e Mercedes AMG: nella storica sede di Borgo Panigale, il presidente e Ceo di Ducati Motor Holding S.p.A Gabriele del Torchio ha ricevuto le chiavi della sua nuova auto aziendale, una potente Mercedes CLS 63 AMG rosso zircone designo.

Consegnata in versione Performance Package AMG, l'ammiraglia tedesca andrà ad affiancarsi alla CLS 63 AMG assegnata al pilota Nicky Haiden.

Gabriele del Torchio ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per la nuova auto: «Non vedo l'ora di guidare la nuova CLS 63 AMG, che per me rappresenta una sintesi perfetta di potenza, eleganza ed efficienza. Stiamo lavorando intensamente per realizzare i primi progetti congiunti di AMG e Ducati».

«L'accordo di cooperazione firmato con Ducati al Los Angeles Motor Show a novembre 2010 va avanti, come testimoniano le attività congiunte che abbiamo avviato ed avvieremo. Siamo ansiosi di conoscere l'opinione di Gabriele del Torchio sulla nuova CLS 63 AMG», ha commentato Ola Källenius, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Mercedes-AMG.

Ora non resta che scoprire quale auto sarà consegnata a Valentino Rossi: il Dottore si accontenterà di una CLS oppure vorrà guidare tutti i giorni l'esclusiva Mercedes SLS AMG?

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ CLS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Mercedes-Benz CLS

Mercedes  CLS 500 by M&D exclusive cardesign
Tuning

Mercedes CLS 500 by M&D exclusive cardesign

Livrea camouflage, kit aerodinamico e potenza aumentata a 500 CV sono le principali caratteristiche della nuova creazione M&D exclusive cardesign.

Mercedes CLS Shooting Brake: non avrà un
Anteprime

Mercedes CLS Shooting Brake: non avrà un'erede?

Mercedes avrebbe deciso di non realizzare una seconda generazione della CLS Shooting Brake a causa degli scarsi risultati di vendita in USA e Cina.

Mercedes CLS restyling 2014: le immagini ufficiali
Anteprime

Mercedes CLS restyling 2014: le immagini ufficiali

Motori Euro 6 e look rivisitato per la berlina-coupé Mercedes.