BMW M3 Edition Models

Redazione
02 Giugno 2009
3 Foto
BMW M3 Edition Models

Disponibili da Luglio in quattro colori inediti, assetto ribassato ed allestimento speciale le BMW M3 Edition Models

Disponibili da Luglio in quattro colori inediti, assetto ribassato ed allestimento speciale le BMW M3 Edition Models

.

Potenti, dal design e dallo stile esclusivi, arrivano le nuove BMW M3 Edition Models, quattro versioni speciali altamente personalizzate  e contraddistinte da verniciature particolari, speciali cerchi in lega, assetto ribassato e il tetto nero in carbonio. Da Luglio prossimo le M3 Edition saranno disponibili in quattro diverse colorazioni Alpine White, Black, Dakar Yellow e Montecarlo Blue ; resteranno sul mercato solamente per 6 mesi proprio per garantire esclusività.

Per quanto riguarda la carrozzeria, le M3 Edition Models sono contraddistinte da numerose finiture verniciate in nero cromo satinato generando un forte contrasto con i 4 colori disponibili.

Sono neri, infatti, le prese d’aria sul cofano motore, la griglia sul paraurti posteriore, i terminali di scarico, gli sfoghi caratteristici sulle fiancate e gli specchietti, uniti al montante della vettura da due braccetti in tinta con la carrozzeria.

Le colorazioni speciali vengono riproposte anche all’interno della coupé di Monaco di Baviera: parti della plancia, i braccioli sulle portiere e quello centrale sono rifiniti con la stessa verniciatura utilizzata all’esterno. I sedili invece sono caratterizzati da una finitura che riprende il classico motivo dei pannelli in fibra di carbonio con cuciture bianche; le tonalità dell’interno possono variare a seconda dei 4 colori disponibili. I battitacco sono adornati con una bandiera a scacchi ed il logo M3 mentre i cerchi in lega leggera da 19 pollici a 10 razze accoppiate sono disponibili anche in versione verniciata in nero.

Nuove sospensioni hanno ribassato l’assetto della vettura di 10 mm  mentre il motore non ha subito interventi. Sotto il cofano il noto V8 da 4.0 litri capace di erogare 420 CV che grazie al cambio doppia frizione con Drivelogic opzionale spinge la M3 Edition a 250 Km/h limitati con uno scatto sullo 0-100 di soli 4,6 secondi (4,8 con il cambio manuale a 6 rapporti).

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Bmw Serie 3 Plug-in Hybrid

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background