DS 3 Crossback La Première, la versione di lancio concede il bis

Francesco Donnici
09 Luglio 2019
31 Foto
DS 3 CROSSBACK LA PREMIERE CONCEDE IL BIS 1

La ricca ed esclusiva serie speciale dedicata al crossover compatto sarà disponibile fino alla fine del mese di agosto.

In occasione del debutto commerciale della nuova DS 3 Crossback era stata lanciata sul mercato italiano la serie speciale a tiratura limitata denominata “La Premiere”, accolta dalla clientela con grande entusiasmo. Il successo della DS 3 Crossback La Première ha spinto il marchio d’oltralpe a prolungare la disponibilità di questa versione per soddisfare le numerose richieste ricevute dalla clientela italiana.

La Premiere si posiziona come versione top di gamma del nuovo crossover compatto del Costruttore transalpino, capace di offrire uno stile esclusivo ed elegante altamente personalizzabile, unito ad una dotazione di accessori decisamente ampia e completa.

Dal punto di vista estetico, la DS 3 Crossback La Première può essere personalizzata con una vasta serie di livree esterne battezzate Nero Perla, Bianco Perla, Grigio Artense, Grigio Platino che risultano in contrasto con il tetto in Rosso Diamante. La vista frontale sfoggia i proiettori DS MATRIX LED VISION abbinati ai DS Wings Nero lucido texturizzato, mentre risultano separati dalla mascherina rifinita in Nero Opaco e impreziosita da dettagli cromati.

Il kit estetico risulta completato dalla presenza dei piccoli tratti specifici che animano il monogramma DS sul frontale del colore Art Rubis, senza dimenticare la presenza dei badge identificativi sulle fiancate e dei cerchi in lega da 18 pollici modello “Monza” con design cesellato.

Osservando l’abitacolo spiccano immediatamente i sedili rivestiti in pelle Nappa color rosso rubino con impunture a vista ‘Point Perle’, mentre le razze e la corona centrale del volante risultano rivestiti in pelle pieno fiore. Anche la plancia sfoggia un badge che identifica questa esclusiva serie speciale.

Particolare attenzione è stata riposta nella dotazione di dispositivi dedicati alla sicurezza, tra cui segnaliamo la presenza del DS DRIVE ASSIST che permette un sistema di assistenza alla guida di secondo livello, abbinato al sistema di frenata d’emergenza automatica fino a 140 km/h (Active Safety Brake). Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, la DS 3 Crossback La Première può essere equipaggiata con una delle due motorizzazioni benzina top di gamma: parliamo del PureTech 130 e del PureTech 155, abbinati tutte e due alla nuova trasmissione automatica a otto rapporti.

La nuova DS 3 Crossback La Première sarà disponibile fino alla fine del mese di agosto ad un prezzo di listino che parte da 38.500 euro, relativo alla versione con motore PureTech 130 Automatico.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

DS3 Crossback Performance Line

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background