Nuova Audi Q3 protagonista al Cortina Fashion Weekend

Audi sarà protagonista al Cortina Fashion Weekend con la nuova generazione della Q3, il SUV che si troverà esposto in pubblico nella centralissima Piazza Roma.

Nuova Audi Q3 protagonista al Cortina Fashion Weekend

di Giuseppe Cutrone

08 dicembre 2018

Audi ha scelto Cortina d’Ampezzo come palcoscenico ideale per far conoscere da vicino al pubblico la rinnovata Q3, l’apprezzato SUV di Ingolstadt giunto alla sua seconda generazione.

L’Audi Q3 2019 sarà infatti una delle attrazioni del Cortina Fashion Weekend, l’evento che animerà la località ampezzana per tutto il fine settimana e che quest’anno ha come tema principale lo sport. Questa scelta non avrebbe potuto lasciare indifferente Audi, dato che il marchio tedesco è uno dei protagonisti della neve grazie alla sponsorizzazione della Coppa del Mondo di Sci femminile, di cui è Title Sponsor, e di altri eventi dedicati agli sport invernali.

Oltre che nelle immagini del fotografo russo German Karkin, il quale ha dedicato al panorama urbano contemporaneo la mostra “Presente Perfetto. Un racconto metropolitano di German Larkin”, durante le giornate del Cortina Fashion Weekend la nuova Audi Q3 sarà esposta in Piazza Roma in un esemplare colore Grigio Chronos. Ci sarà quindi l’opportunità per cittadini, turisti e semplici curiosi di osservarne da vicino tutti i più piccoli dettagli di stile.

Il SUV si presenta in questa nuova generazione con delle dimensioni cresciute rispetto al modello precedente, assicura un migliore sfruttamento degli spazi interni, offre una linea moderna e attuale senza dimenticare una grande attenzione all’aspetto della sicurezza. Non va dimenticato infatti che, a bordo della rinnovata Q3, Audi ha implementato diversi sistemi di assistenza alla guida ripresi dalle più recenti evoluzioni che hanno caratterizzato i suoi modelli di fascia alta.

Tutto su: Audi Q3