Alfa Romeo: gamma B-Tech in promozione a novembre

Nel mese di Novembre, Alfa Romeo propone degli interessanti vantaggi per il suo allestimento B-Tech per le Giulia, Stelvio e Giulietta.

Alfa Romeo propone a novembre degli invitanti vantaggi sull’allestimento B-Tech delle sue Giulia e Stelvio. Attraverso il piano finanziario Alfa Free  50/50 TAN 0% è possibile mettersi al volante di una Giulia B-Tech con 20.000 euro, nessuna rata mensile e la libertà, dopo due anni, di scegliere se tenerla, sostituirla o restituirla. La stessa medesima formula vale per l’Alfa Romeo Stelvio B-Tech, sempre con Alfa Free, è possibile avere il SUV del Biscione con 25.000 euro, nessuna rata mensile, e dopo due anni avere la possibilità di restituirlo, sostituirlo o tenerlo. Per una maggiore sicurezza e tranquillità è prevista un’estensione di garanzia a quattro anni con manutenzione programmata, grazie a Mopar Top Care.

L’allestimento B-Tech su Stelvio e Giulia è caratterizzato da nuovi elementi di design bruniti micalizzati lucidi come l’inserto a V del trilobo frontale e le calotte degli specchietti, i terminali di scarico e i badge posteriori. Entrambe le vetture coniugano le performance con la tecnologia e si caratterizzano per le dotazioni intriganti e lo stile italiano. Dal punto di vista tecnologico, entrambe offrono di serie l’Adaptive Cruise Control, il sistema infotainment Alfa Connect con schermo da 8,8″ con sistema di navigazione ed integrazione smartphone Apple CarPlay e Android Auto, radio DAB, proiettori anteriori Bi-xenon con lavafari e Alfa Connected Services.

Anche Alfa Romeo Giulietta B-Tech è protagonista di una serie di vantaggi a novembre, infatti fino al 30 di questo mese è possibile scegliere la compatta del Biscione con 7.000 euro di eco-bonus e un finanziamento TAN 0%, e optare per cambio automatico senza sovrapprezzo. Giulietta B-Tech possiede dettagli bruniti micalizzati lucidi a sottolineare il suo aspetto grintoso, al tempo stesso dispone di contenuti tecnologici d’eccellenza: Pack Tech con Alfa Connect 7″ Radio by Alpine che supporta Apple CarPlay e Android Auto, telecamera e sensori di parcheggio posteriori, ingresso USB-HDMI e Mopar Connec.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio MY20 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Alfa Romeo: 110 anni di storia

Altri contenuti