Jeep Compass Limited Winter: serie speciale per l’inverno

Sarà visibile nel porte aperte di sabato e domenica 25 e 26 novembre.

Disponibile in cinque livree, la Jeep Compass Limited Winter è una serie speciale prodotta in edizione limitata del SUV della Casa americana.

Che sia un’auto particolare viene sottolineato dai cerchi in lega da 19 pollici, dagli interni in pelle, e dalla regolazione elettrica a 8 vie per i sedili anteriori, con quello di guida che mantiene in memoria la posizione preferita dal conducente. Le tinte per la carrozzeria previste per questa edizione limitata sono: Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver, White e, solo per la versione MultiJet II da 2,0 litri, con la speciale colorazione Pearl White abbinata al tetto nero.

Ovviamente, l’appellativo Winter, esprime la presenza del Winter Pack, che annovera volante e sedili riscaldabili al pari della base per i tergicristalli. Accessori indispensabili quando le temperature iniziano a calare e per i viaggi in montagna.

Essendo un Limited però, questa Jeep può contare anche sui vetri oscurati, sui sedili posteriori reclinabili in modo frazionato, sul climatizzatore automatico a due zone, sul quadro strumenti a colori TFT da 7 pollici e sul sistema d’infotainment Uconnect con schermo touch da 7 pollici, che, grazie ad Apple CarPlay, consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, e di gestire il proprio smartphone con i comandi vocali di Siri. Ma anche chi è in possesso di un device con sistema operativo Android può essere soddisfatto visto che, tramite Android Auto, può avere accesso ad applicazioni come Google Maps e Google Play Music.

La Jeep in questione presenta sotto il cofano il motore 1.6 diesel da 120 CV (abbinato al cambio manuale a sei marce ed alla configurazione 4×2), oppure il 2.0 MultiJet II da 140 CV con cambio automatico a nove marce e trazione integrale.

Per conoscerla meglio non perdete il porte aperte di sabato e domenica prossima 25 e 26 novembre, giornate nelle quali avrete anche la possibilità di scoprire il finanziamento Jeep Excellence che rende disponibile la Compass a 200 euro al mese.

Nuova Jeep Compass 2017: immagini ufficiali inedite Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Jeep Compass 2020

Altri contenuti