Jeep Compass 2017, prezzo da 25.000 euro

La nuova Jeep Compass debutta sul mercato ed è già disponibile in concessionaria

Il marchio Jeep ha aperto le ordinazioni della nuova Jeep Compass 2017, gia’ presente negli showroom del brand sul territorio italiano. E si tratta di una presenza fondamentale per il Gruppo FCA, visto che andrà ad offrire un’alternativa ai tanti nomi nel segmento dei SUV compatti, un mercato estremamente importante e in crescita che conta già più di 6,3 milioni di veicoli l’anno a livello globale.

Proposta con una motorizzazione benzina, il 1.4 MultiAir da 140 CV, e due propulsori diesel, il 1.6 Multijet da 120 CV ed il 2.0 Multijet da 140 CV o 170 CV, tutte abbinate al cambio manuale a 6 marce ed alla trazione anteriore, ma disponibile anche con cambio automatico a 9 marce e trazione integrale (2.0 Multijet), la Jeep Compass sarà disponibile inizialmente nelle varianti Sport, Longitude e Limited.

A livello di prezzi si parte dai 25.000 euro della nuova Compass Sport 1.4 MultiAir da 140 CV, caratterizzata già da un equipaggiamento estremamente completo. Una cifra che salirà negli allestimenti superiori e soprattutto con l’abbinamento con la trazione integrale, ma che indica il grado di competitività di quest’auto sul mercato.

Una vettura che va ad inserirsi in una gamma che annovera nomi illustri, tra i quali spicca a livello di vendite in Europa ed in Italia la Renegade, la più piccola della famiglia Jeep che potrebbe trainare questa sorella maggiore per quanto riguarda le immatricolazioni del 2017.

Nuova Jeep Compass 2017, prime immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Jeep Compass 2020

Altri contenuti