Mercedes Classe B Next: pensata per le donne

Valerio Verdone
14 Ottobre 2016
16 Foto
Mercedes Classe B Next: pensata per le donne

Prezzi a partire da 23.900 euro per il nuovo allestimento di mercedes Classe B.

Prezzi a partire da 23.900 euro per il nuovo allestimento di mercedes Classe B.

Non c’è dubbio sul fatto che le donne abbiano un debole per la Mercedes Classe B, che forse ha sostituito nella loro lista dei desideri a quattro ruote la precedente Classe A: alta e comoda da guidare anche in città. Infatti, secondo i dati di mercato, il 52% degli acquirenti della vettura in questione sono di sesso femminile.

Quindi, per omaggiare questa tendenza, alla Mercedes hanno pensato bene di realizzare un nuovo allestimento, denominato Next, presentato presso l’Accademia L’Oréal a Roma.

In confronto alla Classe B attualmente in gamma, l’Executive Next si caratterizza per via di elementi specifici quali i nuovi cerchi in lega, la calandra a 2 lamelle silver, e per la chiave intelligente e la retrocamera, che fanno sempre comodo in città.

In quello Sport Next aggiunge il rilevatore di veicoli nell’angolo cieco dei retrovisori, i Led High Performance ed i retrovisori regolabili elettricamente. Mentre la variante Premium Next, vanta anche i cerchi in lega da 18 pollici, il tetto panoramico ed il sistema di navigazione. A livello di prezzo, la Mercedes più apprezzata dal gentil sesso parte da 23.900 euro, costo riferito alla B 160 Executive Next

 

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes-Benz Classe B: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background