Nissan Qashqai Black Edition, esclusiva e limitata

La nuova versione limitata Nissan Qashqai Black Edition sfoggia un aspetto dark e una dotazione di accessori davvero premium.

La nuova versione limitata Nissan Qashqai Black Edition sfoggia un aspetto dark e una dotazione di accessori davvero premium.

La Casa di Yokohama ha deciso di arricchire la gamma del suo SUV di maggior successo con il debutto della Nissan Qashqai Black Edition, versione a tiratura limitata, caratterizzata da uno stile unico e da una dotazione ricca e curata.

La Black Edition si pone al vertice della gamma della Qashqai si riconosce per le finiture cromate, livrea di colore nero Pearlescent Black metallizzato abbinata a cerchi in lega da 19 pollici personalizzati con la medesima tinta. Basata sul già ricco allestimento Tekna, la Black Edition vanta nella sua dotazione il tetto panoramico con sistema oscurante “one touch” e il Nissan Safety Shield. Questo pacchetto racchiude il sistema che avvisa in caso di cambio corsia non voluto e riconosce la segnaletica stradale, gli abbaglianti automatici, la frenata d’emergenza, il sistema per gli angoli ciechi, l’allerta per gli oggetti in movimento e il rilevamento di attenzione del conducente. Non mancano inoltre i proiettori bi-led, il sistema di navigazione satellitare e il dispositivo Nissan Connect abbinato al display “touch” da 7 pollici, rivestimenti in pelle nera e sistema di parcheggio. Segnaliamo inoltre l’Around View Monitor che aiuta nelle manovre a bassa velocità.

Tra le versioni disponibili si potrà optare tra il diesel 1.6 litri da 130 CV con trazione anteriore e cambio X-Tronic, proposta a 35.450 euro, oppure per la variante 1.6 litri  dCi con trazione integrale 4WD e cambio manuale a 6 marce, offerta a  35.950 euro. La Qashqai Black Edition è già ordinabile nelle concessionarie e verrà realizzata in sole 3.360 unità destinate per tutti i mercati europei.

Nissan Qashqai Black Edition, immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nissan Qashqai 2021

Altri contenuti
Nissan Micra GPL: dotazioni e prezzi
Carburanti

Nissan Micra GPL: dotazioni e prezzi

La nuova versione eco friendly porta in dote l’unità motrice 1.0 IG-T 92 da 90 CV e 160 Nm, con impianto elettronico ad iniezione sequenziale BRC, per una percorrenza dichiarata di oltre 1.000 km: tutti i dettagli.