Volkswagen Maggiolino: arriva l’edizione Exclusive

Valerio Verdone
16 Novembre 2012
12 Foto
Volkswagen Maggiolino: arriva l’edizione Exclusive

Due allestimenti speciali per il Maggiolino e la sua versione Cabriolet.

Due allestimenti speciali per il Maggiolino e la sua versione Cabriolet.

Il nuovo Maggiolino con il suo stile retrò e le proporzioni che strizzano l’occhio al modello originale ha un fascino particolare ed ha un carattere diverso da ogni altra vettura presente sul mercato.

Ma per un’auto dai tratti unici, la voglia di distinguersi non è mai troppa, per questo la Volkswagen ha creato due allestimenti, Exclusive Design ed Exclusive Sport, che rendono ancora più appetibili le varianti Design e Sport.

Se il corpo vettura è contraddistinto dai cerchi in lega da 18 e da 19 pollici, rispettivamente definiti Twister e Tornado, gli interni sono caratterizzati da tre tonalità di pelle: nero, Pepper Beige e Amber Brown. Con le cuciture a contrasto, e la pelle che ricopre anche il volante, la leva del cambio e quella del freno a mano la finitura è curata in ogni dettaglio.

Per avere un Maggiolino Exclusive bisogna mettere in conto una spesa che va dai 22.650 euro della 1.2 TSI Exclusive Design ai 30.500 euro della 1.4 TSI Cabriolet Exclusive Sport. Ovviamente, i prezzi si riferiscono, almeno per il momento, al mercato tedesco, dove si può ordinare la vettura già da ora.

Volkswagen Maggiolino e Golf: edizioni speciali al SEMA 2012

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background