Mopar ’19 Challenger: nuova serie speciale

Mopar celebra 10 anni di personalizzazioni della Challenger con un’edizione speciale in serie limitata chiamata ’19 Challenger.

Mopar ha presentato una nuova serie speciale della Dodge Challenger pensata per festeggiare i 10 anni di personalizzazione del modello, che fin dal 2010 è offerto ogni anno in una versione personalizzata dal preparatore del gruppo FCA per esaltare al meglio le diverse anime della clientela.

Mopar ’19 Challenger: solo 100 esemplari per la muscle car in edizione limitata

La Challenger celebrativa si chiama Mopar ’19 Challenger e sarà disponibile in tiratura limitata a soli 100 esemplari. La vettura si basa sulla Challenger R/T Scat Pack e presenta inediti cerchi in alluminio forgiato da 20 pollici con pneumatici Goodyear 245/45 ZR20, assetto rivisto con una nuova taratura sia per le molle che per gli ammortizzatori, adesivi specifici e motore V8 6.4 aspirato da 492 cavalli.

La vettura è offerta nelle colorazioni nero Pitch e bianco Knuckle, entrambe caratterizzate dagli adesivi blu elettrico sul cofano, sul tetto e nella zona posteriore. Altro carattere distintivo è poi la presa d’aria suo cofano motore che richiama alle mente le Dodge Challenger del passato, creando un piacevole richiamo che piacerà ai cultori delle muscle car americane.

Kit da collezione e interni specifici a firma Mopar

Mopar ha pensato di riservare ai clienti che acquisteranno l’esclusiva ’19 Challenger un kit da collezione che contiene un telo per coprire la vettura, un certificato di produzione dell’auto unico per ognuno dei 100 esemplari realizzati e un souvenir con un bozzetto del modello e il numero di telaio impresso.

L’abitacolo presenta inoltre diversi elementi dedicati, tra cui i sedili con il logo Mopar, il fregio sulla plancia e le soglie d’accesso e i tappetini.

Dodge Charger SRT Hellcat e Scat Pack Widebody 2020: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nuova Peugeot 2008

Altri contenuti