Mopar al Salone di Ginevra 2018

Mopar porta al Salone di Ginevra tutta la sua esperienza nel campo della personalizzazione e mette in mostra le collaborazioni con i modelli FCA.

Mopar è un marchio dalla grande tradizione, oltre 80 anni di esperienza nel suo settore. Adesso l’azienda assiste i clienti di FCA lungo l’intera esperienza dei propri veicoli, fornendo assistenza tecnica e supporto per ogni desiderio legato alle performance, alla sicurezza o alla personalizzazione. Mopar sarà al Salone di Ginevra negli stand FCA in cui sarà possibile ammirare una selezione dei suoi prodotti: essi sono acquistabili sia insieme alla vettura sia in post-vendita, per soddisfare le esigenze dei possessori di vetture circolanti. Ci saranno proprio alcune vetture dei marchi FCA che saranno esposte con gli accessori originali sviluppati da Mopar. Sono tutti prodotti di altissima qualità, che si accordano in modo armonioso alle caratteristiche tecniche e stilistiche dei diversi modelli, permettendone la completa personalizzazione.

Tra le creature FCA personalizzate da Mopar c’è il nuovo Jeep Wrangler in versione Sahara, di colore Steel Blue – Metallic e caratterizzato da un’inedita personalizzazione che esalta le abilità off-road dell’icona Jeep. La speciale dotazione include kit di rialzo da 2″, cerchi per l’off-road in lega da 17″ Road Gear, paraspruzzi sagomati, luci per l’off-road, pedana tubolare laterale nera. Inoltre, l’esemplare propone un particolare kit estetico composto da griglia frontale e calotte specchietti battitacco neri, cofano con decalcomania “1941” e portiere con decalcomania “Moab”, snorkel, mesh sun bonnet, tappo carburante nero  e badge Jeep Performance Pack.

Jeep Renegade Longitude di colore Hyper Green, è un altro dei modelli personalizzati da Mopar, con un allestimento off-road grazie all’adozione del kit di rialzo da 1″, dei cerchi da 16″ e di accessori estetici e funzionali quali: minigonne laterali, paraspruzzi anteriori e posteriori e sticker “US Army Star” sulle portiere, oltre a calotte degli specchietti, cornice dei fari e griglia frontale in grigio opaco. Anche Compass Trailhawk, a Ginevra si presenta con contenuti funzionali Mopar tra cui barre trasversali portatutto rimovibili, portasci e porta snowboard con sci. Anche gli interni sono personalizzati all’insegna della funzionalità e offrono un pratico cargo organizer. Il veicolo sfoggia esterni di colore Spitfire Orange con rock rails by Mopar.

Sulle vetture Alfa Romeo, Mopar si è concentrata sulle colorazioni come l’S Color Line Miron e particolari in carbonio per esaltare sportività e carattere premium delle vetture del Biscione. Per Fiat, Mopar si è orientata sulla Fiat 124 Spider S-Design, la serie speciale caratterizzata da dettagli di stile sviluppati in collaborazione con Mopar. La roadster è provvista di roll-bar, montante anteriore e calotte degli specchietti retrovisori, oltre ai cerchi in lega da 17″ dal design specifico, badge tricolore sul posteriore e grintosa banda adesiva che ne sottolinea la fiancata.

Altri contenuti