Nuovo Nissan NV250: sul mercato a settembre
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2019/05/image00006-1.jpg)
Si avvicina il debutto sul mercato italiano il nuovo Nissan NV250, van compatto che si inserisce nella rinnovata gamma di veicoli commerciali del marchio giapponese.
Il nuovo arrivato è disponibile nelle tre varianti Van, pensata per il trasporto di merci, Vettura, destinata al trasporto di persone, e Combi, ovvero con un abitacolo estensibile che si affianca ad un ampio spazio di carico. A bordo ci sono le più recenti tecnologie della famiglia Nissan Intelligent Mobility, tra cui l’Hill Start Assist e l’Extended Grip.
L’NV250 Van è disponibile in due lunghezze L1 ed L2 con diverse configurazioni di posti, mentre la versione Vettura è offerta nella lunghezza L1 ed è progettata per accogliere comodamente fino a cinque persone. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, al centro di tutto c’è il turbodiesel 1.5 dell’Alleanza Nissan-Renault conferme alle normative Euro6D-Temp e accessibile in tre diversi livelli di potenza, in modo da andare incontro a ogni tipo di esigenza delle clientela.
Il nuovo Nissan NV250 sarà commercializzato in tutta Europa a partire dal prossimo settembre e sarà disponibile con la classica garanzia Nissan di 5 anni o 160.000 chilometri.
Se vuoi aggiornamenti su Aziende e flotte inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3642019.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/man-buying-car-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/Mercedes-Classe-C-ibrido-plug-in-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/revolt-hybrid-semi-truck-scaled.webp)