Mitsubishi L200 Hurricane: solo 100 esemplari

Francesco Donnici
19 Luglio 2019
10 Foto
mitsubishi-l200-hurricane

La serie speciale dedicata alla fase di lancio della nuova generazione del pick-up giapponese può essere già ordinata con un vantaggio di 8.000 euro.

La Casa dei tre diamanti si appresta a lanciare sul mercato italiano la nuova Mitsubishi L200 Hurricane, serie di lancio dedicata alla nuova generazione del celebre pick-up giapponese, uno dei più apprezzati di sempre. Realizzata in soli 100 esemplari, la L200 Hurricane vanta una dotazione completa ed esclusiva e sarà venduta ad un listino che parte da 42.300 euro.

Già ordinabile in concessionaria, mentre le prime consegne partiranno nel mese di settembre, la Mitsubishi L200 Hurricane si distingue esteticamente per la livrea esterna Sun Flare Orange, capace di esaltare le linee muscolose di questo pick-up. La colorazione accesa viene abbinata ad un paraurti anteriore impreziosito da modanature in Graphic Gray Metallic, mentre al posteriore spicca lo Styling Bar, a cuis aggiungono inoltre le maniglie e le calotte degli specchietti cromati e il battitacco in acciaio.

Anche l’abitacolo risulta rifinito di tutto punto, non mancano infatti i sedili rivestiti in pelle, con quelli anteriori riscaldabili e dotati di regolazioni elettriche, il climatizzatore automatico bizona, il sistema d’infotainment DAB Smartphone Link Display Audio e i cristalli posteriori oscurati. La dotazione della vettura viene completata dai proiettori anteriori e posteriori a LED e dalla vasca a protezione del vano di carico.

Decisamente completa anche l’offerta di sistemi di assistenza alla guida che comprende tra le altre cose la presenza di: Forward Collision Mitigation, Brake Assist e Trailer Stability Assit, Hill Descent Control, Hill Start Assit e Rear Cross Trafic Alert.

Passando al capitolo motorizzazione, La L200 Hurricane sfrutta l’unità 2.2 litri turbodiesel, omologata Euro 6d-Temp ed in grado di scaricare sulla trazione integrale 149 CV e 400 Nm di coppia massima, gestiti da un cambio manuale o in alternativa da un automatico a sei rapporti. A proposito di prestazioni on off-road, la Mitsubishi L200 risulta ancora più inarrestabile perchè può contare sull’Off Road Traction Control per utilizzi “gravosi” e sul Super Select 4WD.

La nuova Mitsubishi L200 Hurricane viene proposta ad un prezzo di listino di 42.300 euro se abbinata al cambio manuale, mentre il prezzo sale fino a 44.500 euro se si opta per la versione con cambio automatico a sei marce. I prezzi di listino includono la vernice metallizzata, inoltre fino al 30 settembre il nuovo pick-up giapponese può essere acquistato in prevendita sfruttando la conveniente promozione che permette un vantaggio per il cliente di ben 8.000 euro.

Mitsubishi XRT Concept: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mitsubishi Eclipse Cross: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background